Sosteniamo Andrea un bambino del 2015 affetto da una malattia rara, pagando le tasse scolastiche e le spese per le terapie.
Un breve saluto da parte di Andrea:
Sosteniamo le scuole: S. Teresa’s primary school – S. Mary’s primary
school – S.Jhon high school – S.Paul Kidergarten School, pagando le tasse scolastiche a N.140 bambini.
In particolare presso S. Enry a Gojira (nuovo progetto) sosteniamo N. 10 bambini pagando le tasse scolastiche e presso S. Enry a Gojira altri 10 bambini.
Il progetto è volto ad assicurare gli alimenti necessari agli anziani e ai bambini della Comunità Armeno-Cattolica in Aleppo che non hanno lasciato il Paese.
La Fondazione Magnificat attraverso Operazione Fratellino sta sostenendo il sogno di 3 ragazzi per poter frequentare l’università pagando loro le spese universitarie per tutta la durata dei tre anni del corso universitario.
Anche per questo anno 2024 la Fondazione Magnificat, attraverso Operazione Fratellino, ha deciso di sostenere il progetto “Dignified” a Kampala in Uganda.
La Fondazione Magnificat, grazie al progetto umanitario “famiglie”, sta sostenendo 2 famiglie di responsabili missionari evangelizzatori ugandesi, con 3 bambini ciascuna, che vivono presso la comunità residenziale permanente Yesu Ahiriiren in Mbarara:
– la famiglia di Prosper e Betty Mutebi
– la famiglia di Peter e Grace Katto.
Il 3 maggio 2023, Little John (ormai diciottenne) ha lasciato ufficialmente la “Casa per bambini disabili Katalemwa” a Kampala e si è unito alla “Comunità di Kkottongnae” a Mbarara, una casa di accoglienza che vive di provvidenza, per questo aiuteremo a sostenere le spese per John.
House of Love Africa (HOLA) è più di un edificio, un’organizzazione o un insieme di persone: HOLA è una famiglia unita da una relazione comune con Gesù Cristo, è un piccolo paradiso nell’inferno di povertà che lo circonda; un orfanotrofio che si trova a Kichwamba (Rubirizi), fondato nel 2008 dal padre di Fr. Emmanuel (attuale gestore delle due strutture d’accoglienza: House of Love Africa e Shalom) e sostenuto, al fianco di altri enti caritatevoli, anche dalla Fondazione Magnificat.
In Etiopia Padre Marco Innocenti, missionario comboniano, è il responsabile della missione di prima evangelizzazione tra i Gumuz in Gingel Beles – Mandura Wereda, dove oltre a diffondere la Parola di Dio, ha iniziato delle attività scolastiche ed altre attività sociali.
Sosteniamo 10 bambini di questo centro pagando le spese della merenda pomeridiana e per la cena.
Sono molte le modalità per tendere una mano a tutti questi nostri fratellini!
Può essere fatta un’OFFERTA LIBERA, che andrà a sostegno dei vari progetti di Operazione Fratellino da voi specificato (Uganda, Pakistan, Etiopia, Siria, Romania, Haiti, Ghana).
Oppure aderire all’ADOZIONE a distanza dei fratellini in Romania
Da tutte le offerte ricevute, in media 19% viene destinato alle spese di gestione, spese amministrative e materiale informativo.
Il nostro obiettivo è quello di far scendere questa percentuale.
Fondazione Magnificat E.T.S.
Via Fra Giovanni da Pian di Carpine, 63
06127 – Perugia (PG)
© 2020 – Comunità Magnificat