P
rogetto della Comunità Magnificat

Realizzato dalla Fondazione Magnificat E.T.S.

E SIA BUONA PASQUA PER TUTTI…!

Carissimi Operatori e Collaboratori di Operazione Fratellino, pace a voi!

È tempo di Pasqua! Il Risorto dalla morte ci ricorda che ogni essere umano ha la dignità di figlio/figlia di Dio… tutti! Anche i tanti fratellini di Operazione Fratellino sparsi nel mondo che non vivranno questi giorni di festa nelle comode case che noi abitiamo e che non saranno circondati dagli affetti che invece danno sicurezza e conforto a ciascuno di noi.

È tempo di Pasqua, carissimi. È tempo di compiere un piccolo gesto di amore e solidarietà per rendere la nostra Pasqua di resurrezione più viva e più gioiosa. Non c’è vera festa senza condivisione!

Ricordate, bastano anche due soli spiccioli per riaccendere e sostenere la speranza…
“AIUTATE Operazione Fratellino AD AIUTARE…”
e sarà una buona Pasqua per molti… molti di più!

Per riuscire a realizzare i tanti progetti in programma per questo
2021 abbiamo bisogno anche del vostro aiuto!

E perché non pensare anche di coinvolgere in quest’opera i nostri parenti, amici e conoscenti, inoltrando loro copia di questo notiziario e invitandoli a sottoscriversi sul nostro sito web? Potete anche inviarci un loro indirizzo email perché possano riceverla direttamente. Siamo certi che anche attraverso di voi il Signore potrà toccare il cuore di tanti uomini e donne dal cuore buono, che ci potranno affiancare nel realizzare le attese dei nostri piccoli.

Per informazioni su tutti i progetti che sosteniamo, vi invitiamo a visitare il nostro sito web: www.operazionefratellino.org
e a scriverci al nostro nuovo indirizzo email: operazionefratellino@fondazionemagnificat.org .

Il Signore vi benedica e vi protegga sempre
Buona Pasqua!
Oreste ed il Team Esecutivo