P
rogetto della Comunità Magnificat

Realizzato dalla Fondazione Magnificat E.T.S.

Andate in tutto il mondo…

Carissimi Operatori e Collaboratori di Operazione Fratellino  pace a voi!

“Ecco quanto è buono e quanto è soave che i fratelli vivano insieme!” (Salmo 132,1) … Sappiamo tutti quanto valga questa verità per noi dopo il lunghissimo periodo di isolamento forzato che abbiamo sperimentato a causa della pandemia.

Sia lode a Dio per le ri-aperture che cominciamo a vedere attorno a noi. Anche Operazione Fratellino vuole riprendere a muovere i suoi passi assicurandosi di tener fede agli impegni presi con i nostri fratellini nel mondo attraverso i vari progetti approvati dal CDA della Fondazione Magnificat per il 2021.

Accanto alle adozioni a distanza dei bambini in Romania, al sostegno alle scuole e alla casa di accoglienza in Pakistan, al progetto ‘Latte per tutti’ in Siria, alle cure di riabilitazione per Little John a Kampala e ai vari progetti di sostegno e edilizia ad Hola in Uganda, sembra che il Signore ci abbia affidato un altro progetto di sostegno in Uganda, e precisamente alla comunità carismatica residenziale ‘Yesu Ahuriire’, dove il Signore ci sta chiedendo di portare il nostro supporto ai bambini di alcune famiglie di missionari ugandesi che, a causa della pandemia, hanno visto in quest’ultimo anno fermarsi completamente la loro attività apostolica e con questa anche le offerte con le quali ordinariamente vivono.

Per tutti questi progetti affidatici dal Signore per il 2021 abbiamo tanto bisogno delle vostre preghiere e del vostro aiuto concreto, carissimi. Non dimenticate il nostro motto:
“AIUTATE Operazione Fratellino AD AIUTARE …”
e la benedizione si moltiplicherà per tanti bambini …

E non dimenticate anche di invitare i vostri cari ed i vostri amici a sottoscriversi gratuitamente a questa nostra Newsletter e ad unirsi a noi nel realizzare le attese dei nostri fratellini.